141ari

141Ari è stata una delle youtuber più amate e famose di Youtube Italia. Appassionata di trucco e make-up, sin da adolescente aveva cominciato a pubblicare dei video sul web (e i suoi numeri erano diventati davvero importanti). Finché un bel giorno Ari è scomparsa.

Che fine ha fatto? Arianna Piacitelli, questo il suo vero nome, tra il 2017 e il 2018 è sparita da tutti i social. Il suo vecchio profilo Instagram, @141ari, è stato disattivato, così come il suo canale su Youtube. L’addio è stato un po’ traumatico per i suoi fan: Ari se n’è andata senza neanche un video di congedo e senza dare spiegazioni. Non sappiamo cosa sia successo, ma di 141Ari il web ha perso le tracce.

In realtà basta fare una semplice ricerca sui vari social network per scoprire che Arianna sta bene ed è diventata una bellissima ventenne, anche se non fa più video su Youtube. Oggi ha 22 anni, vive a Bologna e probabilmente frequenta l’Università. Si è fatta alcuni tatuaggi (tra cui dei fiore sull’avambraccio sinistro, l’iniziale del suo nome sul petto, sempre a sinistra e una scritta sull’avambraccio destro), il septum e i capelli castani. Ha pure trovato un fidanzato.

Ecco alcune sue foto, reperibili pubblicamente dal suo profilo Facebook.

141Ari
141Ari oggi
141Ari
141Ari oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *