in

Cosa faranno Fius Gamer, T4TiNo23, Ohm, Enry Lazza, Tony Tubo dal 1 luglio? Creeranno una nuova crew? Tutti gli indizi

1 luglio 2019: l’inizio della fine. Così recita lo slogan di un nuovo canale Youtube che sembra coinvolgere sei gamer tra i più apprezzati della scena. I loro nomi? Da Fius Gamer (più di 600mila follower all’attivo) a Ohm (più di 400mila follower), fino a Tony Tubo (300mila follower), Enry Lazza (240mila follower), T4TiNo23 (200mila follower) e Kreepah12 (34mila follower).

Al momento è stato creato un nuovo canale Youtube dal nome misterioso (al momento è “????e?”) e sono stati pubblicati due video misteriosi. Nel primo, si vedono tre di loro piangere e disperarsi. Nel secondo, appare proprio la scritta “????e?” e la lettera T.

Secondo i loro seguaci, i sei youtuber andranno a unirsi in una crew come i Mates e fare squadra. C’è chi avanza già il nome: TOMMEF, ovvero Tatino, Ohm, Mister, Mirko, Enry e Fius. Ma c’è anche chi esclude questa ipotesi: “Se creassero un team tra di loro, dovrebbero essere felici. Invece c’è fius che piange e si lamenta, tatino che penso dalla tristezza non riesce nemmeno a mangiare perché diciamo che è depresso, ohm e enry che sono incazzati neri, sembra un po’ strano che stanno creando un team. Dovrebbero essere felici, no?“. Secondo altri, potrebbe essere un evento collegato alla violazione del copyright. Nelle prossime ore sapremo qualcosa di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *