in

Che cosa si nasconde dietro 0k, il profilo (verificato!) più misterioso di TikTok? Ecco che video pubblica!

Quali video pubblica 0k, il profilo verificato che desta più curiosità su TikTok? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

C’è un profilo su TikTok che sta catturando l’attenzione di tantissime persone. Il suo account è particolare, ha un nome molto breve e un numero spaventoso di follower e di like. Si tratta di 0k (sì, uno zero e una lettera kappa, qui il link), che conta attualmente 17.6 milioni di persone che lo seguono e 17.7 milioni di like. Nessuna immagine del profilo, ma un titolo ben chiaro: “0k | Accepting Cool People”, ovvero “0k | Accettando solo persone fighe“.

Già, a quanto pare 0k, che ha un profilo privato, si divertirebbe ad accettare solo le persone che lui reputa con contenuti giusti e di qualità. Noi siamo riusciti a farci accettare dal profilo per capire che tipo di video e di contenuti pubblica quotidianamente. “Pubblica un video su di me e taggami, commenterò ad esempio ok accepted“, scrive nella bio 0k, che ha un profilo verificato. Ma che genere di TikTok condivide? Preparatevi, perché sono davvero molto particolari…

Si tratta di una serie di video tutti incentrati su frasi motivazionali abbastanza misteriose, anche se cariche di significato. “Spero che troverai qualcuno che ti mostri cosa sia l’amore“, scrive inquadrandosi la maglietta, poi molti video contro ogni forma di discriminazione e di bullismo. In alcuni video, quasi pare che quella di 0k sia una vera e propria missione su TikTok: catturare l’attenzione con questa tecnica del profilo privato ed “esclusivo” per poi mettere al centro tematiche importanti, come anche la povertà e la fame nel mondo.

Insomma, anche se il trend virale che lo riguarda ha come frase virale “0k ha accettato la richiesta, ma i video… proprio non ci siamo”, c’è da dire che si aspettava qualcosa di più creepy (come la storia di Bebop e Bebe), rimarrà sicuramente stupito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.